Attualità

IL VIDEO delle riprese di Fast & Furious 10 a Genzano: esplosione e inseguimento in via Belardi video

Sono partite le riprese ufficiali della saga cinematografica americana, dedicata ai motori. Sono molti i curiosi assiepati dietro i teli e le transenne della security, messi a protezione del set cinematografico, che si uniscono ai "blue screen", congeniali alle riprese

Dopo una settimana a preparare il set, sono iniziate questa mattina, nel cuore di Genzano, le riprese del decimo episodio della saga di Fast & Furious. Per tutta la settimana i sampietrini che ogni primavera si fanno tappeto per il celebre manto floreale dell’Infiorata genzanese, sono stati il terreno in cui la produzione di Hollywood ha deciso di girare una delle scene del film targato Universal, la serie cinematografica di film d’azione iniziata nel 2001 e basata sulle avvincenti avventure partite dalle corse d’auto clandestine. 

E stamattina sono partite le riprese ufficiali della saga cinematografica americana, dedicata ai motori. Sono molti i curiosi assiepati dietro i teli e le transenne della security, messi a protezione del set cinematografico, che si uniscono ai “blue screen”, congeniali alle riprese. Mentre tutto intorno c’è un gran via vai di uomini e attrezzature della troupe, su via Italo Belardi si stanno susseguendo i primi ciak, che vedono un inseguimento di auto, anche dei carabinieri, ed il rotolamento di alcune sfere, di cui una è esplosa dopo l’urto con un distributore di benzina. Scene che vedono impegnate anche diverse comparse, alcune delle quali stazionano davanti al bar Royal Cafè, mentre la palla rotante impatta contro il distributore.

Generico maggio 2022

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che nel pomeriggio, con una luce maggiormente consona, dovrebbero essere in scena anche i due protagonisti Vin Diesel e Jason Momoa, protagonisti di un inseguimento moto-auto. La presenza di attori famosi era stata smentita nei giorni scorsi, sempre in via informale, ma l’organizzazione della produzione cinematografica potrebbe cambiare e riservare delle sorprese. Ed una foto in piazza Tommaso Frasconi sembra immortalare proprio Momoa.

Il video contiene spezzoni girati da residenti e curiosi e ringraziamo, tra gli altri, Valentina Raselli e Federico Arata.

Generico maggio 2022

 

leggi anche
set fast & furious genzano
Attualità
Genzano, secondo giorno di riprese per il film Fast & Furious: set anche su via Bruno Buozzi
commenta