Politica

RiGenerazione Frascati, nel direttivo del gruppo civico nominate Francesca Maiezza e Anna Aretino

francesca maiezza anna aretino rigenerazione frascati
Il gruppo di Rigenerazione Frascati, rappresentato nei banchi della maggioranza dal consigliere comunale Michele Arganini, si riorganizza e lo fa attraverso due nomine all’interno del suo direttivo.
Saranno Francesca Maiezza alla segreteria e Anna Aretino alla presidenza a guidare il gruppo civico nelle iniziative orientate a favorire l’ascolto e la partecipazione dei cittadini al processo democratico.
“Una riorganizzazione con la quale intendiamo rilanciare la nostra azione civica sia all’interno della maggioranza che nel confronto continuo con i cittadini – scrive Rigenerazione Frascati – con l’obiettivo di supportare l’operato del nostro consigliere e dei nostri delegati per la realizzazione degli obiettivi programmatici che ci siamo posti durante la campagna elettorale. Le difficoltà del periodo che stiamo vivendo ci rendono ancora più convinti della necessità di sollecitare i cittadini ad un attivismo civico per costruire legami di comunità forti e duraturi intorno a progetti partecipati che mettano al centro il benessere della persona in tutte le sue dimensioni di vita. A Francesca e Anna vanno i nostri ringraziamenti per l’importante impegno assunto e un sincero augurio di buon lavoro”.
commenta