Attualità

“Vin Diesel e Momoa a Genzano nel pomeriggio”: indiscrezioni dal set di Fast & Furious 10

set fast & furious genzano

Trapelano interessanti novità dal set di Fast & Furious 10 a Genzano, dove da stamane sono partite le riprese ufficiali della saga cinematografica americana, dedicata ai motori.

Sono molti i curiosi assiepati dietro i teli e le transenne della security, messi a protezione del set cinematografico. Mentre tutto intorno c’è un gran via vai di uomini e attrezzature della troupe, su via Italo Belardi si stanno susseguendo i primi ciak, che dovrebbero vedere un inseguimento di auto, anche dei carabinieri, ed il rotolamento di alcune sfere, di cui una pronta ad esplodere dopo l’urto con un distributore di benzina.

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che nel pomeriggio, con una luce maggiormente consona, dovrebbero essere in scena anche i due protagonisti Vin Diesel e Jason Momoa, protagonisti di un inseguimento moto-auto. La presenza di attori famosi era stata smentita nei giorni scorsi, sempre in via informale, ma l’organizzazione della produzione cinematografica potrebbe cambiare e riservare delle sorprese.

Più informazioni
leggi anche
Set Genzano
Attualità
Genzano, continua l’allestimento del set di Fast & Furious. Previste 300 comparse
commenta