Teatro

Rocca Priora, 21-22 maggio va in scena lo spettacolo “Tutti Pazzi per Mamma” al Teatro Le Fontanacce

TuttiPazziPerMamma_RoccaPriora_Orizz

Sabato 21 maggio alle 21 e domenica 22 maggio alle 17.30, in prima assoluta sul palco del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, va in scena lo spettacolo “Tutti Pazzi per Mamma”, scritto da Luca Giacomozzi, per la regia di Massimo Milazzo.

In questa divertentissima commedia ci sono tutti gli ingredienti per fare il pieno di risate, a partire da Marisa (Luciana Frazzetto) nel ruolo di una “mamma” romana distratta, sanguigna, ironica e verace, con un passato di attrice cinematografica; Maurizio (Nino Taranto) in quello del marito insicuro, perennemente disoccupato e con inclinazioni maniacal-telefoniche; Paolo (Paciullo), il figlio trentenne e bamboccione, con la passione per le piante rare e gli animali in via estinzione; Cristina (Barbara Russo) aspirante nuora, invadente e con seri problemi di alitosi.

Un mix esplosivo in grado di dispensare risate e buonumore. Una convivenza impossibile da gestire per chiunque, ma non per tutti, perché Marisa è un vero e proprio riferimento per i componenti della sua strampalata famiglia. Nessuno può fare a meno di lei, perché sono “Tutti Pazzi per Mamma”.

Per informazioni:
3489294368
0686615674

TuttiPazziPerMamma_RoccaPriora_Locandina
commenta