Cronaca

Frascati – Scomparso dal 13 maggio il 44enne Sandro Possanza: l’appello della famiglia

sandro possanza

Aveva avvisato la moglie che di là a breve sarebbe rientrato ma Sandro Possanza, quarantaquattrenne originario di Frascati e residente a Roma in zona Tiburtina, la sera di venerdì 13 maggio a casa non è mai arrivato. La moglie e i familiari hanno allertato le Forze dell’Ordine e lo stanno cercando anche attraverso un appello lanciato sui social che in molti hanno iniziato a condividere. Al momento della scomparsa Sandro, alto 190 cm, corporatura robusta, capelli neri brizzolati indossava abiti da lavoro, non aveva cellulare. Disperato l’appello della famiglia, dei fratelli Fabrizio e che, nella speranza l’uomo possa leggere facebook, lo tranquillizza esortandolo a dare notizie sul suo stato di salute.

“Sandro nell’eventualità dovessi leggere questo messaggio ci basta sapere che stai bene e che le cose si risolvono. Siamo tutti preoccupati per te…siamo in ansia per te: ti prego”.

A divulgare l’appello è stata la cognata, Roberta Procaccini, che invita chi avesse notizie a contattare lei o i suoi parenti su facebook.

commenta