Eventi

Cicloturistica Castelli Romani 2^ edizione, 22 maggio la partenza da Rocca Priora

CicloturisticaCastelliRomani_2Ediz_Orizz

Domenica 22 maggio, con ritrovo presso il centro sportivo Montefiore di Rocca Priora, si svolgerà la seconda edizione della Cicloturistica dei Castelli Romani.

La Cicloturistica dei Castelli Romani è una manifestazione di mountain bike non agonistica organizzata dalla MTB Castelli Romani A.S.D. Sono ammesse mountain bike, mountain bike a pedalata assistita e bici gravel.

Essendo una manifestazione non agonistica, non è previsto alcun sistema di rilevazione dei tempi di percorrenza dei percorsi, né premiazioni in base all’ordine di arrivo.

La partecipazione è riservata tutti coloro che, alla data della manifestazione, avranno compiuto 14 (quattordici) anni.

CicloturisticaCastelliRomani_2Ediz_Locandina

Potranno partecipare:
– I ciclisti tesserati in possesso di regolare tessera rilasciata da associazioni sportive affiliate a federazioni o enti sportivi riconosciuti dal CONI;
– I ciclisti non tesserati: è necessario dichiarare il possesso del certificato medico di idoneità per l’attività sportiva non agonistica in corso di validità il giorno della manifestazione. In caso di iscrizione online, il certificato dovrà essere allegato al momento dell’iscrizione stessa.

Sono previste partenze scaglionate, con lo scopo di migliorare la viabilità lungo la parte iniziale del percorso, a partire dalle ore 9. Si fa presente che l’assistenza sanitaria in generale non sarà più garantita dopo le ore 14.

Per qualsiasi informazione relativa alle iscrizioni, alle quote di partecipazione, alle modalità di pagamento di queste ultime e alle norme da rispettare prima e durante il percorso, è possibile consultare il sito Internet http://www.mtbcastelliromani.it/ e la pagina Facebook Cicloturistica Mtb Castelli Romani.

commenta