Elezioni comunali

Lariano, Elezioni comunali: Fabrizio D’Albenzo e Serena Dell’Erba con ‘Prima Lariano’ per Crocetta Sindaco

INFORMAZIONE ELETTORALE A PAGAMENTO


L’esperienza e la passione per la politica di Fabrizio D’Albenzo, unitamente all’entusiasmo e alla voglia di fare di Serena Dell’Erba, sono tra i tatti salienti dell’accoppiata che gli elettori di Lariano potranno scegliere nelle elezioni Comunali del 12 giugno, quando saranno chiamati a rinnovare la composizione del Consiglio comunale e a scegliere il nuovo Sindaco.

D’Albenzo e Dell’Erba fanno parte della lista “Prima Lariano”, in sostegno della candidatura a Sindaco di Claudio Crocetta, che entrambe hanno scelto di sostenere senza remore alcuna, “riconoscendo a Claudio – parole loro – il giusto mix di preparazione, competenza e serietà, componenti essenziali nella gestione della cosa pubblica”.

D'Albenzo Dell'Erba banner

Fabrizio D’Albenzo ha 53 anni, è un imprenditore e da sempre vive a Lariano. Ha 3 figli ed è stato consigliere comunale nel quinquennio 2012/2017, avendo maturato un’esperienza consiliare che gli ha permesso di spendersi per la propria comunità, assecondando al meglio la sua sconfinata passione per la politica. D’Albenzo, legato da una grande amicizia e profonda stima con Claudio Crocetta, è membro dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, nonché coordinatore comunale del partito guidato da Giorgia Meloni.

“Mi ricandido con la speranza e l’orgoglio di essere eletto – premette Fabrizio D’Albenzo -, nella certezza che riuscirò a portare un contributo fattivo ai miei concittadini, per i quali mi spenderò con impegno e costanza, tenendo ben a mente i tanti progetti che ci stanno a cuore e che nell’arco del mandato amministrativo faremo in modo di realizzare”.

“In questi giorni stiamo incontrando tanti cittadini e con loro ci stiamo confrontando su quanto di buono è stato fatto in questi anni e quanto di altrettanto importante e valoroso si farà negli anni a venire, anni in cui Lariano continuerà sulla strada intrapresa, fatta di crescita e sviluppo. Rimandando ad un altro articolo l’approfondimento dei punti salienti del nostro impegno elettorale, posso sin da ora affermare che non appena ci metteremo a lavoro la nuova squadra amministrativa saprà avviare tanti nuovi progetti, sempre e comunque per il bene dei cittadini larianesi”.

D'Albenzo Dell'Erba banner

Tra i sedici componenti della lista di Prima Lariano, a sostegno del candidato Sindaco Claudio Crocetta, figura anche la candidata Serena Dell’Erba: classe 1989, è nata a Velletri, pur se di discendenza materna larianese, e ha svolto varie attività di volontariato contemporaneamente ai suoi studi superiori. “Il rispetto e l’altruismo sono i valori che mi hanno insegnato i miei genitori fin da bambina e sono il mio più importante bagaglio culturale, che sento appartenermi profondamente”. Dopo essere entrata nell’Avis si è iscritta all’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unità Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) impegnandosi in molteplici attività, sia con i più piccoli che con gli adulti, a livello locale, nazionale ed internazionale. “Ho iniziato a interessarmi di politica fin da giovanissima, rappresentando una delle mie grandi passioni – racconta la candidata – e sono convinta di poter contribuire concretamente al benessere della comunità, costituendo la voce e il braccio di chi troppo spesso viene lasciato solo o dimenticato”, conclude Serena che conta al suo attivo esperienze lavorative nel sociale, come la gestione del CAF, e la collaborazione in una segreteria politica in Regione Lazio, lei che ha nella  sensibilità verso gli animali un’altra sua passione, materia per la quale avrebbe intenzione di prodigarsi in un futuro impegno politico.

Crocetta Sindaco banner

INFORMAZIONE ELETTORALE A PAGAMENTO

commenta