Attualità

Grottaferrata – Matrimonio all’Abbazia per il candidato sindaco Lorenzo Letta e la sua Beryll

matrimonio letta

Tra un comizio di piazza e un incontro con i cittadini, il candidato sindaco del centrodestra di Grottaferrata Lorenzo Letta, ieri, domenica 22 maggio, ha messo in pausa la campagna elettorale ed è convolato a nozze con la sua amata compagna Beryll Angelini. Un matrimonio che si è interamente svolto nella cittadina criptense a partire dai suggestivi luoghi dell’Abbazia di Santa Maria, che hanno ospitato la cerimonia religiosa officiata da Padre Luca, nel corso della quale i due neo sposi si sono scambiati i voti nuziali.

matrimonio letta

Testimoni dello sposo erano gli amici di sempre, quelli conosciuti alle scuole medie e con cui Lorenzo ha condiviso il suo percorso di vita fino ad oggi. Una festa che, con la complicità di una magnifica giornata di sole, è proseguita nella splendida cornice di Villa Grazioli, dove la coppia è stata celebrata da tanti amici e parenti.

“Dal primo giorno che ti ho vista non ho fatto altro che sognare questo momento. Da oggi e per sempre la nostra rivolta contro il mondo moderno”. Questo il testo del post social che lo sposo ha pubblicato ieri, corredato da una foto della coppia che ha dato il là a tantissimi commenti di auguri da parte di amici, cittadini, esponenti politici e semplici conoscenti.

Dalla redazione di Castelli Notizie giungano agli sposi sinceri auguri di una lunga e serena vita insieme.

Più informazioni
commenta