Eventi

Marino Village, ecco il programma dell’estate a Santa Maria delle Mole – Il via venerdì 27 maggio

MarinoVillage_SantaMariadelleMole_Locandina_Programma_Orizz

Venerdì 27 maggio, alle ore 17.30, come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa, a Santa Maria delle Mole prenderà ufficialmente il via il Marino Village, l’evento ideato per questa estate da Andrea Paciotti.

Ben 13mila metri quadri l’ampiezza dell’area sita in via Giovanni Prati 77 nella quale si svolgerà il Marino Village, che sarà caratterizzato da giochi per i più piccoli, street food, cocktail bar, animazione e spettacoli musicali e di cabaret, oltre a serate dedicate alla solidarietà.

Vediamo, allora, quali saranno gli appuntamenti principali del Marino Village di Santa Maria delle Mole. Gli altri potrete leggerli sulla locandina che vedete in basso.

Venerdì 27 maggio apriranno la rassegna estiva gli Arteteca (Enzo Iuppariello e Monica Lima), con uno spettacolo di cabaret, e la musica dei Figli delle Stelle. Sabato 4 giugno sarà la volta di Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90 andati in onda sulle reti Mediaset e cantate ancora oggi da persone di diverse generazioni.

Sabato 18 giugno risate garantite, con la comicità e la simpatia del celebre Biagio Izzo, attore napoletano che non ha bisogno di presentazioni. Venerdì 1° luglio, ritorno al passato, con il celebre gruppo musicale dei Ricchi e Poveri, che ebbero successo soprattutto negli anni ’70 e ’80. Sabato 16 luglio, infine, si alterneranno sul palco Marco Marzocca, Gianluca Fubelli “Scintilla” e Alberto Farina, per regalare divertimento al pubblico.

Il Marino Village sarà aperto tutti i giorni, dal 27 maggio al 31 luglio, dalle ore 17.30. Gli appuntamenti del ricco programma inizieranno tutti alle ore 20 circa. Nei giorni non segnati sulla locandina non mancheranno giostre, gonfiabili e altre attrazioni, soprattutto per i bambini.

MarinoVillage_SantaMariaDelleMole_Locandina
commenta