Politica

Astorre e Agostini a Lanuvio, il 26 maggio, per la tavola rotonda sul PNRR al fianco di Ilaria Signoriello

Alle ore 18:30 di giovedì 26 maggio, presso Largo Vittime di Brescia, a Lanuvio, si terrà un incontro pubblico dal titolo ‘Le opportunità del PNRR per la Lanuvio Futura’. Organizzato dalla lista Civica Lanuvio Futura, interverranno Bruno Astorre (Segretario Regionale PD); Riccardo Agostini (Segretario Regionale Articolo Uno); Devid Porrello (Consigliere Regionale M5s); Ilaria Signoriello (candidata Sindaca di Lanuvio in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno).

“Sarà un appuntamento molto importante – spiega Ilaria Signoriello – ringrazio quindi gli ospiti per aver accettato l’invito. Il PNRR rappresenta un’opportunità unica per la storia del nostro paese e dei suoi comuni. Ma le occasioni, da sole, non bastano. Vanno colte con competenza e portate avanti con visione e forza politica. Qualità che l’amministrazione uscente ha già dimostrato di non avere.

Noi di Lanuvio Futura siamo pronti a cambiare il paradigma: vogliamo, nell’imprimere una visione politica di lungo corso, stare attenti alle occasioni che si presenteranno in termini di finanziamenti regionali, statali ed europei. A partire dal PNRR. E, con competenza, lavorare al loro intercettamento. Ne parleremo, giovedì, al cospetto dei cittadini e delle cittadine”.

Generico maggio 2022
commenta