Politica

Frascati – Nuovi orari ZTL, Lonzi (FdI): “Siamo sicuri sia la scelta giusta?”

Frascati Lonzi

La rimodulazione degli orari dei varchi che regolamentano le zone a traffico limitato ha scatenato le ire dei commercianti del centro di Frascati che stanno valutando se andare in protesta sotto Palazzo Marconi. Sull’argomento è intervenuto con una nota il gruppo di Fratelli d’Italia, rappresentato dal consigliere Marco Lonzi:

“Siamo sicuri che sia la scelta giusta?” Lo afferma il nostro consigliere Comunale Marco Lonzi in merito alla decisione della amministrazione della città di Frascati suoi nuovi orari della ZTL. Comprendiamo la necessità di regolamentare ma nella nostra visione questo allargamento che l’amministrazione definisce come pensato “per bilanciare durante i mesi estivi le necessità dei cittadini con quelli degli operatori del commercio” vada diametralmente all’opposto rispetto a tali previsioni.

Chi oggi pensa di venire a Frascati, città a vocazione FORTEMENTE turistica, sceglierà la nostra città con pochi parcheggi e che non  permette di entrare in città oppure si recherà in altri luoghi più accessibili Abbiamo chiesto, a più riprese, un tavolo di confronto cittadini/attività commerciali/politica su tale gravosa situazione ma non ne abbiamo visto traccia. Frascati merita di avere risposte e non decisioni che mettano ulteriormente a rischio la drammatica situazione commerciale ed economica della città

commenta