Cronaca

Velletri – E’ un 22enne di Roma il giovane gravemente ferito nell’incidente in via Appia Nord

incidente via appia nord velletri eliambulanza

E’ un giovane del 2000 il ragazzo rimasto gravemente ferito questa mattina lungo la statale Appia, tra Genzano e Velletri. Il 22enne, di Roma, viaggiava in direzione Velletri quando è entrato in rotta di collisione con una Fiat Panda che usciva dall’incrocio con via Colle Noce. Una traiettoria, quella dell’utilitaria, di fronte alla quale il giovane non sarebbe riuscito a far nulla per evitare l’impatto, secondo dinamiche che saranno ricostruite nei dettagli dagli agenti della Polizia Locale intervenuti sul teatro del sinistro.

Si sa per certo che l’urto è stato tale che il centauro è stato sbalzato dalla moto ed è volato contro una Panda parcheggiata ai lati della carreggiata, finendo la sua corsa contro il parabrezza della stessa, sfondandolo e conficcandosi nell’abitacolo. 

incidente via appia nord velletri eliambulanza

Le condizioni del giovane sono apparse gravi agli occhi dei primi soccorritori, tanto da rendere necessario il trasporto in codice rosso in un Ospedale romano, dove è stato trasportato in eliambulanza. 

Ancora una volta la statale Appia, nel tratto che collega Velletri a Genzano (in prossimità con gli incroci per Colle Ionci, Colle Noce e Colle dei Marmi) si è quindi trasformato nel teatro di un altro grave incidente stradale. 

L’incidente è quindi sotto la lente di ingrandimento degli agenti di Polizia Locale, prontamente intervenuti. Inevitabili le ripercussioni alla viabilità, con lunghe file sulla consolare; il traffico è tornato a scorrere normalmente solo poco prima delle 15, una volta terminati i rilievi e liberata la strada da detriti e mezzi incidentati.

Velletri – Gravissimo incidente sull’Appia Nord: interviene l’eliambulanza. Sul posto Polizia Locale e Guardia di Finanza

commenta