Cronaca

Velletri – Gravissimo incidente sull’Appia Nord: interviene l’eliambulanza. Sul posto Polizia Locale e Guardia di Finanza

Incidente velletri appia

Ancora una volta la statale Appia, nel tratto che collega Velletri a Genzano (in prossimità con gli incroci per Colle Ionci, Colle Noce e Colle dei Marmi) si è trasformato nel teatro di un grave incidente stradale, che ha reso necessario l’arrivo dell’elisoccorso, i cui sanitari sono stati chiamati a prendersi cura delle sorti del ferito più grave e a trasportarlo d’urgenza verso un attrezzato Ospedale della Capitale. 

Poco prima delle 13 un incidente ha visto coinvolti diversi veicoli nella zona antistante il bar, l’alimentari e il forno di zona, già tristemente nota per il suo alto tasso d’incidentalità. 

Il sinistro  ha purtroppo coinvolto una motocicletta e due Fiat Panda: preoccupano proprio le condizioni di chi era in sella al motoveicolo, caduto rovinosamente a terra. 

L’incidente è sotto la lente di ingrandimento degli agenti di Polizia Locale, prontamente intervenuti, e chiamati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, per la quale sembrerebbe aver inciso una mancata precedenza da parte di una delle vetture coinvolte nello schianto. Sul posto è presente anche una pattuglia della Guardia di Finanza, oltre ai sanitari del 118.

Inevitabili le ripercussioni alla viabilità, con lunghe file sulla consolare e le vetture che vengono invitate a dirigersi su percorsi alternativi. 

Incidente velletri appia
Incidente velletri appia
commenta