Politica

Albano – 20 emendamenti di Fratelli d’Italia: “Tante proposte per il bene della città, ci auguriamo siano accolte”

In una nota stampa appena diramata Fratelli d’Italia di Albano Laziale si palesa “perfettamente a conoscenza dell’importanza della funzione e del ruolo che riveste l’opposizione nel buon andamento della macchina amministrativa. È per questo motivo – si legge – che ha puntualmente svolto un’azione di controllo e un’opposizione mai fine a se stessa; non solo fortemente critica ma anche propositiva e finalizzata al miglioramento complessivo della qualità della vita per i cittadini di Albano Laziale”.

“Siamo convinti – si legge nel comunicato stampa – che una controproposta efficiente stimola la maggioranza a lavorare meglio e con più efficacia, perché in una democrazia le opposizioni hanno questo compito fondamentale. Le difficoltà in cui versa la nostra città sono sotto gli occhi di tutti e, con spirito costruttivo, il gruppo consiliare di FDI – Massimo Ferrarini, Federica Nobilio e Roberto Cuccioletta – ha presentato tre emendamenti al piano triennale delle opere pubbliche, tre emendamenti al bilancio previsionale e quattordici emendamenti al documento unico di programmazione.

Le proposte sono tutte incentrate sulle priorità della nostra città: la manutenzione, la cura del verde, il decoro, il rilancio turistico e commerciale, la sicurezza e i giovani. Ci auguriamo che la maggioranza consiliare accolga le nostre proposte perché il bene della città viene prima delle appartenenze politiche”.

Fratelli d'Italia Albano
commenta