Lettera al direttore

Attualità

Rocca di Papa – Degrado al Vivaro, una residente: “Non esiste solo il Centro Equestre”

Continuano le segnalazioni da parte dei cittadini di Rocca di Papa su degrado ed incuria su strade e nei luoghi pubblici. Stavolta è una residente della frazione del Vivaro a segnalare lo stato in cui versa la piazza e le zone circostanti, tra giochi e cestini malmessi e vegetazione incolta.

“I Pratoni del Vivaro non sono solo il Centro Equestre, ma c’è anche una frazione che è stata abbandonata e i cittadini stanno accettando tutto questo degrado senza lamentarsi di nulla – lamenta la cittadina – .E’ assurdo visto che paghiamo le tasse per dei servizi e invece non viene fatto. Vorrei sapere dove sono finite tutte quelle promesse fatte sotto elezioni..”
Nell’ultimo periodo, con la ritrovata attività presso il centro equestre dei Pratoni del Vivaro, è ancora più evidente la mancata considerazione del centro abitato della frazione, che pure rappresenta il primo biglietto da visita della città di Rocca di Papa per i tanti avventori e sportivi dell’impianto equestre, in vista soprattutto dei mondiali di settembre.

Più informazioni
commenta