Politica

Crocetta (Prima Lariano): “Nel programma lavori completamento strada di collegamento Contrada Arcioni – Colle Magisterna”

ClaudioCrocetta_PrimaLariano

“Ieri, nell’ambito degli appuntamenti elettorali, con i candidati della lista Prima Lariano abbiamo incontrato le cittadine e i cittadini di Contrada Arcioni. Come stiamo facendo ovunque, anche in questa occasione abbiamo spiegato ai cittadini presenti i nostri progetti per la città”. Lo dichiara in una nota il candidato sindaco della lista Prima Lariano Claudio Crocetta a margine di un incontro elettorale con i cittadini di Contrada Arcioni.

“Nel nostro programma, ad esempio – prosegue Crocetta -, ci sono i lavori per completare la strada di collegamento tra Colle Magisterna e Arcioni, una infrastruttura fondamentale per tutta la zona nord del paese. Si tratta di un’opera importante che oltre a servire ai residenti della zona, sarà utile a tutta la città. L’azione amministrativa di Prima Lariano in questi anni ha realizzato molti interventi sul piano della mobilità e della viabilità, ma anche per quanto riguarda la rete delle fognature e del gas metano. C’è ancora da fare, molti sono gli interventi già programmati e pronti a partire nei prossimi mesi”.

“Per migliorare la mobilità nella nostra nostra città – aggiunge Crocetta -, Prima Lariano pensa alla necessità di realizzare un nuovo piano urbano del traffico e un nuovo piano dei parcheggi. Vogliamo, inoltre, proseguire nel percorso già avviato sulla riduzione del traffico pesante nel centro cittadino e sostenere, anche attraverso la ricerca di partner del settore, lo sviluppo di una mobilità elettrica, con l’istallazione di colonnine di ricarica sul territorio comunale”.

“Insomma – conclude il candidato a sindaco di Lariano -, è stato un bellissimo incontro, che dà a tutti noi tanto entusiasmo per continuare a impegnarci per la nostra amata Lariano”.

commenta