Cronaca

Incidente sulla via dei Laghi: traffico rallentato in prossimità di Palazzolo, sul posto Polizia e 118

incidente via dei laghi

Traffico rallentato sulla via dei Laghi, per un incidente in prossimità della curva posta all’altezza di Palazzolo, al chilometro 10,800 della della SR 217. Poco prima delle 20, non distante dall’entrata del ristorante di Rocca di Papa, poco prima della curva a gomito, sono entrate in collisione due vetture, una Maserati e una Link & Co. 

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti delle due pattuglie di Polizia intervenute sul luogo del sinistro; non si esclude possa aver pesato l’asfalto reso viscido da alcune gocce di pioggia precedentemente cadute sul manto stradale. Si sa per certo che la Maserati, che viaggiava in discesa, in direzione Ciampino, si è vista invadere la corsia, per un incidente a quel punto inevitabile.

Starà comunque ai rilievi dei poliziotti intervenuti ricostruire la dinamica del sinistro, i cui effetti hanno reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, chiamati a prendersi cura dei feriti, trasportati al Pronto Soccorso.

Moderate le ripercussioni alla viabilità, col traffico che è defluito a senso unico alternato, visto che le vetture incidentate sono state rinvenute entrambe nella corsia in discesa, in direzione Ciampino.

 

 

 

 

commenta