Politica

Grottaferrata – Lista “Luciano Andreotti Sindaco”: “Passione e competenza al servizio della città”

lista andreotti sindaco

“Ieri pomeriggio, presso il Comitato Elettorale Andreotti, è stata presentata la Lista Luciano Andreotti Sindaco, a sostegno del primo cittadino di Grottaferrata Luciano Andreotti”.

Lo comunicano in una nota i responsabili della lista e del Comitato Elettorale Andreotti. “La lista è formata da sedici appassionati e competenti candidati, otto donne e otto uomini. La Lista Andreotti – prosegue la nota – intende far camminare sulle gambe di cittadine e cittadini competenti le idee e le proposte del programma elettorale di Andreotti. E’ una lista identitaria di Grottaferrata, che accoglie professionalità e sensibilità diverse, con un unico comune denominatore: la competenza. Con competenza ha governato il sindaco Andreotti nei suoi quattro anni e mezzo di amministrazione e con competenza continuerà a governare con l’aiuto e il contributo delle individualità della lista che porta il suo nome”.

“Ringrazio uno a uno le candidate e i candidati che, sotto il mio nome, hanno scelto di mettersi in gioco per il futuro di Grottaferrata – ha detto il candidato sindaco Luciano Andreotti nel corso della presentazione – Li conosco e li ho scelti uno a uno per il contributo che sapranno dare al nostro progetto civico. Un contributo che non sarà soltanto elettorale, ma sarà soprattutto di idee e di competenze. Abbiamo ottenuto in questi anni risultati straordinari e tanti ne otterremo anche grazie a queste persone che oggi si stanno mettendo in gioco”.

Di seguito i candidati della Lista Andreotti Sindaco:

BELLUCCI PAOLO, DI GIORGIO MASSIMILIANO, ANTONELLI MARIO, SESTINI ENRICO, MECOZZI ANGELO, PAOLUCCI GIANLUCA, POMPEI MAURO, VINCIGUERRA PAOLO, ANTONELLI FRANCESCA, CALFAPIETRA DANIELA, CALVITTI MARIA LAURA, GIARDINO ROSARIA MARIA, MASTROLILLO FRANCESCA, MAZZARELLA ALESSANDRA, MAZZENGA STEFANIA, PANCI MARIA RITA

commenta