Eventi

Partito il Marino Village a Santa Maria delle Mole: attesa per Cristina D’Avena, Biagio Izzo e Ricchi e Poveri

Ha preso il via ieri, venerdì 27 maggio, il Marino Village di Santa Maria delle Mole, il grande evento dell’estate 2022 pensato per tutta la comunità della frazione marinese e dell’intera città di Marino da Andrea Paciotti.

La rassegna, che durerà fino al 31 luglio, prevede un ricchissimo programma, con spettacoli di cabaret, musica, animazione, divertimento per i più piccoli e serate dedicate alla solidarietà.

Immancabili, poi, il cocktail bar e numerosi stand gastronomici, con specialità sia dolci che salate.

Il Marino Village, che si svolge in un’area di 13mila metri quadri in via Giovanni Prati 77, è partito con i saluti istituzionali del sindaco di Marino Stefano Cecchi, del vicesindaco Sabrina Minucci e dell’assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono, oltre a quelli del parroco don Jesus, della parrocchia della Natività della Beata Maria Vergine di Santa Maria delle Mole, e della cantante Lavinia Fiorani, madrina dell’evento, che si esibirà l’8 luglio.

Chiusura della “prima” affidata allo spettacolo di cabaret degli Arteteca (Enzo Iuppariello e Monica Lima) e alla musica dal vivo dei Figli delle Stelle.

Grande attesa, adesso, per i prossimi appuntamenti da segnare in rosso sul calendario: sabato 4 giugno con Cristina D’Avena, la regina dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90; sabato 18 giugno con il simpaticissimo attore napoletano Biagio Izzo; venerdì 1° luglio con gli intramontabili Ricchi e Poveri, gruppo italiano di successo degli anni ’70 e ’80; sabato 16 luglio con il divertimento garantito da Marco Marzocca, Gianluca Fubelli “Scintilla” e Alberto Farina.

Santa Maria delle Mole ha acceso i motori di un’estate tutta da vivere, da ridere e da ballare!

leggi anche
MarinoVillage_04062022_12
Eventi
Santa Maria delle Mole, Cristina D’Avena conquista il Marino Village (FOTO e VIDEO)
commenta