Politica

Frascati – Ztl, Fiasco: “Scelta scellerata, amministrazione interpreta il governare come un gioco”

ztl frascati
Un Mirko Fiasco senza peli sulla lingua ha detto la sua, aggiungendo altra benzina sul fuoco divampato dopo la scelta di modificare gli orari della Zona a traffico limitato
Ztl è partita alle ore 14.
“Un’altra scelta scellerata da parte dell’Amministrazione Comunale che sta governando questa città come una Comitiva ai muretti della Passeggiata. Ricordiamo con piacevolezza gli anni adolescenziali in Passeggiata – scrive Fiasco – ed il cazzareggiare era costante perché era l’età della spensieratezza. Chi sta governando dovrebbe avere una visione della città ed invece hanno preso il governare come un gioco e chi si alza la mattina propone banalità. Come Coalizione Civica abbiamo proposto la Ztl il Sabato sera dalle ore 20 perché alle ore 14 non serve. L’ Amministrazione Comunale ha dichiarato che la Ztl ore 14 serve per evitare gli schiamazzi pomeridiani ma continua a tacere sull’ orario serale della Polizia Locale che non effettua servizio dopo le ore 20 nei weekend.
N.b
Per quei Commercianti che spudoratamente avete sostenuto il Partito Democratico, denigrando altri Candidati Sindaci perché non Laureati,  adesso vi siete resi conto che un Sindaco con la Laurea ha fatto partire la Ztl dalle ore 14. Un Sindaco con Laurea che vuole fuggire alla Regione Lazio.
Molto probabilmente Martedì 31 Maggio il Sindaco farà retromarcia sulla Ztl perché teme Sit In sotto Palazzo Marconi e non farebbe una bella figura in vista della campagna elettorale per le Regionali.
Una città completamente spaccata con responsabilità Politiche da parte del Partito Democratico.”
Mirko Fiasco 
Frascati Futura
Più informazioni
commenta