Eventi

Genzano, oro al campionato nazionale di nuoto sincronizzato per Giulia Alberigi e Nicole Wisniewski del Matrix

Nel tardo pomeriggio di ieri, nelle piscine Sciorba di Genova, è andata in scena la finale del campionato nazionale “Propaganda” di nuoto sincronizzato che ha portato in vetta due giovani e talentuose sincronette: Giulia Alberigi e Nicole Wisniewski.

Le due sincronette, facenti parte del gruppo di nuoto sincronizzato del Matrix di Genzano, hanno fatto breccia nel cuore dei giurati grazie ad una straordinaria esibizione arrivando a conquistare la medaglia d’oro per il doppio.

Tantissima la gioia e la soddisfazione dei familiari, degli amici e delle compagne di squadra delle due sincronette genzanesi: tra i tantissimi messaggi d’amore nei loro confronti è bello mostrarvi le parole che i genitori di Giulia Alberigi hanno scritto sui social:

“Condivido con Voi…la mia famiglia erboristica, la mia gioia! Questo fine settimana nessun corso di formazione: niente erbe, oli essenziali, fiori di Bach…Questo fine settimana sono la mamma vanitosa e orgogliosa della sua Gnometta! (Ebbene si io la chiamo ancora così)
Oro in doppio al Campionato Nazionale di Nuoto Sincronizzato” queste le parole di Veronica Bevilacqua, mamma di Giulia e proprietaria della storica erboristeria “La Veronica” su via Italo Belardi.

Ti avevo chiesto solo di sorprendermi…..a papa’, ma siete andate oltre. Genova 28/05/2022 finale

Giulia Alberigi/Nicole Wisniewski ORO nel doppio sincro” queste le parole di Enzo Alberigi, papà di Giulia, reduce insieme a tutta la Band di Luca Guadagnini del successo di Rock per un Bambino 12.
Anche il Matrix, sul social dedicato al mondo del nuoto sincronizzato, ha condiviso il successo delle sincronette genzanesi che con passione, dedizione ed orgoglio hanno sconfitto l’agitazione del pregara e hanno conquistato un oro che – ne siamo certi – sarà solo il primo di una lunga carriera agonistica.
Complimenti ragazze!
commenta