Politica

Grottaferrata – Meloni, Gasparri e Spena a sostegno di Lorenzo Letta Sindaco

Negli ultimi giorni diversi personaggi politici di spicco si sono recati a Grottaferrata, per sostenere il candidato a sindaco con il centrodestra unito Lorenzo Letta.

“Il 12 giugno con Lorenzo Letta, il Letta ‘buono’, e il centrodestra, per dare una speranza a una città importante come Grottaferrata. Croce sul simbolo di Fratelli d’Italia” ha detto la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

“Grottaferrata è una zona dei Castelli Romani importantissima – ha aggiunto Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia -. Come centrodestra unito diamo fiducia al nostro candidato Lorenzo Letta, una persona di grandi capacità e che conosce bene questo territorio. Oggi è lui il nostro alfiere del centrodestra. Vogliamo che ci sia un’espressione chiara, in un momento di dispersione dei voti, per un candidato giovane ma già esperto. Grottaferrata deve ritrovare il posto che merita nella gerarchia dei comuni della provincia di Roma, per la sua bellezza e la sua storia. Avanti con Lorenzo Letta sindaco!”.

“Sosteniamo Lorenzo Letta, che ormai conosciamo da tanto tempo come persona e per le sue doti amministrative – ha concluso la deputata di Forza Italia Maria Spena -. Lorenzo è già stato consigliere comunale qui a Grottaferrata ed è stato sempre attivo su questo territorio, anche se lavora a Roma. Molti dei provvedimenti che stiamo portando avanti alla Camera dei Deputati, per esempio quelli a sostegno dell’agricoltura, dell’agriturismo e dell’enoturismo, hanno sicuramente delle ripercussioni positive sui Castelli Romani, in particolare su Grottaferrata, che è un po’ il centro e la perla dei Castelli Romani”.

commenta