Musica

Monte Compatri – “Versi in Musica”, sala piena e tante emozioni

VersiInMusica_MonteCompatri_28052022

Grande partecipazione ieri pomeriggio per l’evento “Versi in Musica”, che si è svolto nella sala consiliare di via Placido Martini, organizzato dal Photo Club Controluce con la collaborazione del Comune di Monte Compatri.

Durante l’evento è stato presentato il libro “Frammenti di visioni” di Armando Guidoni, un nuovo libro di poesie che sono state “affiancate” dalle espressioni dei volti disegnati da Antonio Botticelli.

La serata è stata condotta dall’artista Alberto Ferraro. L’attrice Livia Massimi, accompagnata armonicamente dalla chitarra della musicista Annalisa Baldi, ha recitato alcune poesie contenute nel libro costruendo una serie di “intermezzi emozionali” fra i vari interventi.

Presente lo scrittore Aldo Onorati, che ha anche curato la prefazione del libro e l’assessore alla Cultura del Comune di Monte Compatri, Serena Gara.

“Un ringraziamento ad Armando Guidoni per questo viaggio nelle sue emozioni – ha commentato l’assessore Serena Gara –. È sempre un piacere vedere che, quando la cultura chiama, Monte Compatri risponde”.

commenta