Attualità

Lariano, folla in delirio e piazza stracolma per il concerto di Briga – LE FOTO fotogallery video

Una folla in delirio ieri sera ha gremito la piazza centrale di Lariano per l’esibizione di Briga. Mattia Bellegrandi, in arte Briga, cantautore italiano trentaduenne giunto alla notorietà con la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2015, è arrivato nella cittadina castellana verso le 21.30, dove tanti fans lo attendevano anche dietro le quinte per carpire una foto o un autografo. In attesa del suo arrivo la bravissima Tania Frison, cantautrice e musicista italiana, ha eseguito egregiamente brani famosi lasciando poi il palco all’artista tanto atteso.

“Ragazzi, l’altro anno mi sono fatto tutti i concerti con la gente seduta. E’ la prima volta che rivedo un pubblico così. State una bomba” ha gridato ai suoi fan , che lo hanno seguito cantando con lui per tutto il concerto. Grandissimo entusiasmo in piazza Sant’Eurosia, tra mani alzate, telefonini accesi e lancio di sciarpe e pupazzi, e persino di anelli, molto graditi dal cantante che ha scherzosamente ricordato la presenza a Lariano anche della moglie, Arianna Montefiori.

L’attrice ventisettenne, con la quale quale è convolato a nozze lo scorso dicembre, lo ha seguito con il loro cane, un bellissimo Labrador docile ed ubbidiente, a cui il cantante ha fatto cenno richiamando alla sensibilizzazione verso gli animali e in particolari verso i cani.

Il concerto, aperto con la canzone “Non mi regolo”,  cui ne sono seguite altre anche del nuovo album, si è chiuso sulle note di “Sei di mattina”, accompagnato dal bravissimo chitarrista Fabrizio Proietti.

“Grazie di cuore Lariano. mi avete scaldato l’anima, passate una bellissima estate fate i bravi, fate l’amore non fate la guerra. Alla prossima” Così ha lasciato il pubblico larianese che lo ha accolto con tanto calore.

Il concerto di Briga ha chiuso i sentiti festeggiamenti per la patrona di Lariano Sant’Eurosia.

 

Più informazioni
commenta