Attualità

Simpatica vignetta della Nissolino Atletica Velletri, è mistero sull’evento in programma

Fiasco di vino in mano, uova ballerine in testa, caciocavallo alla cintola, salsicce come sciarpa e tante goccioline di sudore per lo sforzo della corsa… e un grappolo di uva bianca in primo piano.

Gira da giorni sui social la vignetta ideata da Roberto Mangosi – vignettista di fama internazionale – , recante la firma della Nissolino Atletica Velletri, che prelude ad un imminente evento che però ancora rimane avvolto nel mistero.
“Un’immagine che in molti ha già revocato passate manifestazioni ed ha già sollevato tanto interesse e curiosità” ha riferito con entusiasmo Alessio Pizzurro, responsabile marketing della Nissolino Atletica Velletri.

Noi… possiamo solo dirvi che all’orizzonte vi è una delle iniziative tanto care alla città di Velletri, e che Castelli Notizie ha il piacere di sostenere come Media Partner.  Per ora non vi sveleremo, però, maggiori dettagli.

Una vignetta che richiama le tradizioni più veraci della comunità veliterna, fiera custode della cultura agricola, accende i riflettori sulle radici più profonde di una popolazione, sulle sue origini, perché è a quelle che si torna per uscire ancor più forti da un periodo fortemente critico quale è stato quello della pandemia da coronavirus.

Siete curiosi?…. seguiteci per ulteriori dettagli!

Più informazioni