Eventi

Marino Pane e Vino, 3 e 4 giugno l’8^ edizione della rassegna enogastronomica

MarinoPaneEVino_2018

Venerdì 3 e sabato 4 giugno avrà luogo, nel centro storico di Marino, l’8a edizione della rassegna enogastronomica “Marino Pane e Vino”, organizzata con il partenariato del Comune di Marino dall’Unione Commercianti Marino.

Due giorni di eventi che porteranno animazione nel cuore della città con degustazioni, artisti di strada ed esibizioni di ballo insieme ai protagonisti comici, come la Signora Gilda, direttamente dal web, Alberto Caiazza, il rumorista, e Gianluca Giugliarelli, senza dimenticare lo spettacolo musicale dell’orchestra “I Tali e Quali Show”.

“È tempo di tornare tra le strade della nostra città per farsi trasportare dal divertimento” ha sottolineato l’assessore alle Attività Produttive di Marino Rinaldo Mastantuono. Abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza per uscire definitivamente dal periodo della pandemia e lo facciamo senza dimenticare la qualità data dalle eccellenze del nostro territorio”.

Di seguito il programma dell’8a edizione di “Marino Pane e Vino”.

VENERDÌ 3 GIUGNO
Ore 18 (Piazza san Barnaba) – Ripartiamo con la danza (esibizioni di ballo); Degustazione e vendita di prodotti tipici a cura dell’Unione Commercianti Marino
Ore 20 (Piazza san Barnaba) – Kermesse comica con Gianluca Giugliarelli, Alberto Caiazza e La Signora Gilda

SABATO 4 GIUGNO
Ore 10 (Corso Trieste e Piazza san Barnaba) – Apertura fiera
Ore 11 (Piazza san Barnaba) – Santa Messa officiata dall’abate Mons. Pietro Massari (sul sagrato della Basilica)
Ore 16 (Corso Trieste e Piazza san Barnaba) – Marino si anima con artisti di strada
Ore 17 (Piazza san Barnaba) – Raduno bandistico per le vie di Marino in onore del 70° anniversario della società Volemose Bene
Ore 20 (Piazza san Barnaba) – Saluti e ringraziamenti
Ore 20.15 (Piazza san Barnaba) – Spettacolo musicale con l’orchestra “I Tali e Quali Show”

Marino_Pane_E_Vino_2022_Locandina
commenta