Politica

Grottaferrata, 7 giugno in piazza Cavour confronto pubblico tra i candidati a Sindaco

Grottaferrata_ConfrontoPubblico_Candidati_Sindaco_07062022_Locandina

Martedì 7 giugno, in piazza Cavour, a partire dalle ore 17.30 si terrà il confronto pubblico tra i candidati a sindaco di Grottaferrata, in vista del primo turno delle elezioni amministrative del 12 giugno.

I candidati saranno chiamati a rispondere alle domande dei giornalisti indicati dai promotori, a domande aperte, per un tempo non superiore ai 3 minuti per singolo quesito.

Il dibattito si svolgerà su 3 giri di domande. La prima domanda sarà a carattere politico, la seconda sui programmi elettorali, la terza, generale, di chiusura per trarre le conclusioni del dibattito.

Le domande saranno preparate e selezionate a insindacabile giudizio dei giornalisti che fungeranno da moderatori durante il dibattito, tra cui la nostra redattrice Claudia Proietti.

Sono invitati a partecipare al confronto pubblico tutti e 5 i candidati in lizza alla carica di primo cittadino di Grottaferrata, in rigoroso ordine alfabetico: Luciano Andreotti, Nicola Casubolo, Mirko Di Bernardo, Lorenzo Letta e Luigi Spalletta.

commenta