Sport

Calcio – Ufficiale: Tiozzo non è più l’allenatore della Cynthialbalonga. Va al Cjarlins Muzane

Generico giugno 2022

Luca Tiozzo non è più l’allenatore della Cynthialbalonga. Il mister veneto torna nel nord Italia per accasarsi al Cjarlins Muzane, squadra friulana. Si era capito che l’avventura con la Cynthialbalonga fosse agli sgoccioli ed ora è ufficiale l’addio.

La Cynthialbalonga si sta muovendo per trovare un sostituto all’altezza, di nomi nel mercato ce ne sono tanti e presto dovrebbe arrivare il nuovo allenatore, che avrà il compito di portare i castellani più in alto possibile. Un altro importante componente della rosa che potrebbe andar via è Danilo Alessandro che in questi giorni sta valutando l’ipotesi di cambiare aria.

La stagione della Cynthialbalonga

Da quando è arrivato nella panchina della Cynthialbalonga le cose sono nettamente cambiate. Una squadra in crisi e da che doveva lottare per il vertice si è ritrovata a combattere per non retrocedere. Poi è arrivato Tiozzo ed è cominciata una gloriosa cavalcata, dai play-out ad un passo dai play-off e la stagione chiusa con 55 punti. Ora come detto in precedenza, la Cynthialbalonga si sta muovendo per portare a casa un nuovo allenatore per la stagione 2022-23.

commenta