Ambiente

Grottaferrata, mezzo con braccio meccanico sorpreso a sversare rifiuti su via Anagnina

Grottaferrata_Rifiuti_02062022

Uno sversamento di rifiuti abusivo lungo la strada, nel pomeriggio di mercoledì 2 giugno a Grottaferrata: la denuncia arriva dal gruppo locale di Fratelli d’Italia, che questa mattina ha provveduto a presentare un apposito esposto denuncia alla locale caserma dei Carabinieri, fornendo opportuno materiale fotografico.

“Erano le 16 di ieri pomeriggio – spiega Fratelli d’Italia Grottaferrata -, quando in uno dei nostri tanti giri in vista delle prossime elezioni abbiamo notato un mezzo dotato di braccio meccanico intento a sversare rifiuti oltre la carreggiata della sede stradale in zona via Anagnina, più o meno all’altezza del ristorante La Cavola, nel territorio di Grottaferrata”.

“Siamo sconcertati di quanto si siano persi ogni senso civico e ogni responsabilità verso l’ambiente e il territorio in cui viviamo. Come cittadini – conclude Fratelli d’Italia Grottaferrata – abbiamo ritenuto doveroso non voltarci dall’altra parte, perché l’impegno civico e il controllo del territorio non sono solo retorici richiami elettorali, ma pratiche quotidiane di ogni cittadino”.

commenta