Eventi

Velletri – Dal 27 giugno torna “Cinema sotto le Stelle”, dedicato a Romina Trenta e Gino Sistopaolo – IL PROGRAMMA

Generico giugno 2022

Partirà all’insegna del rombo dei motori di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, la nuova edizione dell’attesissima rassegna estiva “Cinema sotto le Stelle”, che avrà inizio lunedì 27 giugno all’ombra del Palazzo comunale di Velletri, e sarà dedicata ai compianti Romina Trenta e Gino Sistopaolo, venuti a mancare nei mesi scorsi all’affetto dei propri cari. 

Sarà ancora piazza Cesare Ottaviano Augusto, infatti, ad ospitare un evento tra i più seguiti e partecipati dell’estate veliterna,  punto di riferimento e di forte richiamo per tutto l’hinterland.

La manifestazione, approntata ancora una volta grazie alla proficua collaborazione tra il Comune e il Cinema Multiplex Augustus di via Turati, trainato dalla famiglia Fontana, allieterà le serate estive con un ricco calendario dei migliori film della stagione.

La rassegna di cinema all’aperto avrà proprio in “Castelli Notizie” e “Radio Mania” i media partner, a copertura mediatica delle varie serate.

Se il via é previsto per la serata di lunedì 27 giugno, i titoli di coda (salvo prolungamenti) arriveranno la sera del 10 agosto, dopo 45 serate. L’inizio degli spettacoli è fissato alle 21.30, con biglietto d’ingresso che è rimasto fermo a 3 euro, su precisa volontà della famiglia Fontana.

Ogni serata sarà dedicata ad uno dei lungometraggi che hanno caratterizzato la stagione cinematografica, con un mix ideale di film di vario genere, e qualche apprezzato richiamo alle pellicole degli anni precedenti. 

“Questo è il nostro Lavoro, la nostra Missione, la nostra Passione – dichiara Davide Fontana, a presentazione della nuova rassegna -. 
Regalarvi momenti di Grande Cinema, con i Film e le storie più belle che solo il Grande Schermo sa raccontare. Questa Edizione è
ancora più sentita e abbiamo messo ancora più cuore nel prepararla. Perché in questa Edizione del “Cinema sotto le Stelle” c’è una dedica speciale, a Romina e a Gino.  Saranno lì con noi, seduti tra le Stelle, ad illuminare ancora di più quello scintillio infinito di luce a cui appartengono le persone che tutti portiamo nel cuore e che è impossibile dimenticare”. 


Ancora una volta “Cinema sotto le Stelle” – che avrà in Marco Esposito il suo Direttore Artistico – rappresenterà anche una vetrina pubblicitaria originale, divertente e di sicuro impatto, per chi volesse veicolare la propria immagine attraverso striscioni e spot video (per ulteriori info: 3335448568).

DI SEGUITO IL CALENDARIO DI CINEMA SOTTO LE STELLE 2022 – VELLETRI

Generico giugno 2022
commenta