Politica

Frascati – Alla città il premio “Diamo luogo alla cultura” per il progetto del Parco di Villa Sciarra

Ieri mattina al MAXXI la Sindaca Francesca Sbardella, accompagnata dal responsabile dei Lavori Pubblici, ing. Riccardo Basili, ha ricevuto dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il Premio “Diamo luogo alla Cultura” per aver vinto il bando 2021 per la Valorizzazione dei Luoghi della Cultura e delle Dimore Storiche del Lazio.
Il nostro Comune è stato premiato per il progetto di miglioramento e messa in sicurezza del Parco di Villa Sciarra, uno dei gioielli della nostra città al quale va riservata attenzione e cura.
“In questo periodo di enorme difficoltà per il nostro Ente, in cui siamo chiamati a scelte difficili, obbligate, ma pur sempre dolorose – afferma la sindaca Francesca Sbardella – ci riempie di orgoglio ricevere questo premio che rende merito alle bellezze di Frascati, alle sue ricchezze culturali, al suo patrimonio da valorizzare. Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo all’Ufficio Tecnico che, pur tra mille difficoltà, riesce a cogliere ogni occasione che possa rendere Frascati bella come merita”
Più informazioni
commenta