Politica

Ciampino – Caso Incandidabilità: Ballico punta il dito, Colella smentisce

Ufficio Elettorale

Dopo l’esame delle liste da parte della commissione Parlamentare Antimafia guidata da Nicola Morra, sono emersi 18 candidati “impresentabili” alle elezioni amministrative di domenica prossima 12 giugno. Tra questi sembrerebbe esserci anche un candidato di Ciampino, a sostegno della candidata a Sindaco Emanuela Colella.

Una notizia subito cavalcata in un duro comunicato dalla sfidante ed ex sindaca Daniela Ballico. “Dopo tutte le accuse infamanti lanciate alla mia persona dai vari personaggi della lista “Ideale per Ciampino”, si scopre, grazie alla Commissione Antimafia, che proprio questa lista presenta un “incandidabile” tra le sue fila a sostegno della candidata sindaco Colella del centrosinistra. Figurare in questa lista della vergogna è una triste pubblicità per la nostra amata Ciampino che testimonia l’assoluta inadeguatezza dimostrata dalla sinistra”. Ha sentenziato Ballico.

Da parte sua la candidata tirata in ballo, Emanuela Colella, ha smentito la notizia diramata a mezzo stampa.
“Una becera speculazione si cela dietro la notizia della presenza di un incandidabile e impresentabile tra le fila della “Lista Civica Ideale per Ciampino”  – ha dichiarato -.  Non c’è nessun candidato impresentabile nelle liste che mi sostengono. Provvederò nelle prossime ore ad intraprendere le opportune azioni legali nei confronti di coloro che hanno leso la mia immagine e l’onorabilità della coalizione che mi onoro di guidare”.
commenta