Politica

Lariano, Comunali – Claudio Crocetta da piazzale Luigi Brass: “E’ l’ora di scegliere il buon governo”

CLAUDIO CROCETTA

“Questo è il momento delle scelte, questo è il momento di scegliere se andare avanti o far tornare indietro di dieci anni il nostro Comune”. Lo ha detto Claudio Crocetta, candidato sindaco della lista Prima Lariano nel corso del comizio tenuto in occasione della chiusura della campagna elettorale in piazzale Luigi Brass, al quale hanno partecipato anche il sindaco uscente e candidato capolista di Prima Lariano Maurizio Caliciotti e tutti i candidati della lista.

“Negli ultimi anni – ha detto Crocetta – la nostra città ha conosciuto uno sviluppo importante ed è migliorata moltissimo. Oggi abbiamo dei servizi di eccellenza che prima non avevamo, le nostre strade sono sicure e illuminate, cosi come sicuri sono i nostri edifici scolastici ed i nostri giardini. Nel settore della salute pubblica abbiamo portato a Lariano una rivoluzione senza precedenti. Oggi il nostro Comune ha un bilancio in regola ed è credibile e rispettato da tutte le istituzioni regionali e nazionali, è un comune affidabile anche per le imprese, alle quali vengono garantiti pagamenti puntuali e tempestivi che prima richiedevano anni di attesa. Molto è stato fatto con i progetti sociali e culturali, negli anni della pandemia più di 1.800 nuclei familiari hanno ricevuto sostegno concreto dall’amministrazione comunale”.

Generico giugno 2022

“È il momento di scegliere se continuare a migliorare la nostra Lariano oppure fare un salto nel passato – ha proseguito Crocetta – Prima Lariano ha il privilegio di avere la disponibilità di donne e uomini di notevole e indiscutibile esperienza amministrativa. Abbiamo giovani talenti che hanno già dimostrato di avere passione e dedizione nella conoscenza e nella gestione della macchina comunale. Abbiamo una visione di città che potrà garantire alle cittadine e ai cittadini di tutte le età la possibilità di esprimersi e di trovare negli spazi pubblici dei luoghi belli, accoglienti, dove poter contribuire alla formazione di un’identità civile che dovrà essere patrimonio di tutte e di tutti”.

“Il mondo corre molto veloce – ha concluso il candidato sindaco di Prima Lariano – e noi vogliamo stare al passo con il mondo che ci circonda. Vogliamo proseguire sulla strada tracciata dall’amministrazione uscente. Vogliamo una Lariano europea, che rispetti l’ambiente, che sia sostenibile e solidale. Vogliamo valorizzare il nostro territorio dando la priorità alle nostre risorse naturali e vogliamo sviluppare dei progetti che portino a Lariano un turismo organizzato in ogni periodo dell’anno. C’è vita e speranza per tutti, come nel bosco. Forza Lariano, il futuro è già qui!”.

Generico giugno 2022

 

Più informazioni
commenta