Politica

Frascati – Scippo in piazza Marconi. Fiasco: “Videocamere fuori uso perché il Comune non ha soldi?”

comune frascati

Riportiamo il comunicato stampa a firma del portavoce Mirko Fiasco, della lista Frascati Futura rappresentata in consiglio comunale da Anna Delle Chiaie.

“Purtroppo gli scippi ci sono sempre stati e continueranno ad esserci. Lo scippo di venerdì 10 giugno ore 20.20 (circa) presso il parcheggio di Piazza Marconi nel pieno centro di Frascati, davanti la sede Comunale, è surreale.

Se fosse veritiera la notizia del sistema videosorveglianza fuori uso perché non ci sono soldi per pagare la ditta che gestisce il servizio, il sindaco ed il suo vice che è anche delegato alla Sicurezza, hanno il dovere di dimettersi. Stiamo assistendo ad una città sempre più anarchica, dove ognuno fa ciò che vuole perché non c’ è il rispetto delle regole e soprattutto non c’è la visione della città.

La stessa gestione della Sts Azienda Speciale è surreale, in quasi 9 mesi di vita Amministrativa non c’è uno stralcio di visione sulla gestione delle Risorse Umane e Management. Un Direttore Generale, un Commissario, un Sindaco e la figura dell’Assessore delegato alle Partecipate. Quattro unità che non sanno cosa devono fare nel silenzio assordante di un intero Consiglio Comunale ad eccezione del Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie.

Vi aspetteremo Martedì 14 Giugno ore 18 presso il Roxy Bar di Piazza del Mercato per incontrare la cittadinanza e categorie. Sarà un dibattito pubblico perché crediamo fortemente nell’Agorà”

 

commenta