Attualità

A Genzano nasce la Beauty Academy – Il 24 giugno Aurora Celli all’Openday in via Chatillon, 10

A Genzano nasce la Beauty Academy. L’Accademia dedicata al settore beauty apre le porte le porte al pubblico con eventi, dimostrazioni e prove pratiche

Generico giugno 2022

A Genzano, nel cuore dei Castelli Romani, nasce la nuova scuola di formazione dedicata al mondo della bellezza e del benessere, “La Beauty Academy-Accademia della Formazione“. Dopo l’esperienza consolidata nel campo della formazione la Training Academy ha scelto di ampliare il piano formativo realizzando una sede tutta dedicata al settore beauty, proponendo corsi regionali di Estetica, Acconciatore, Tatuaggio, Piercing, Onicotecnica, Truccatore cinematografico: professioni ad oggi molto richieste ma che necessitano di una formazione di qualità riconosciuta a livello regionale.

La Beauty Academy si pone come obiettivo quello di garantire una formazione moderna grazie alle aule nuove e alle attrezzature all’avanguardia, contando su uno staff tecnico e didattico pronto a fornire la miglior esperienza a tutti gli allievi che frequenteranno i corsi.

Scegliere il percorso da intraprendere per il proprio futuro professionale non è sempre semplice ma con il giusto supporto è possibile riuscire a coniugare le proprie passioni personali e lavorative. Per questo La Beauty Academy è pronta ad accogliere tutti coloro che vogliono entrare a far parte del vasto mondo del benessere organizzando momenti di incontro per scoprire non solo la scuola ma i docenti selezionati altamente preparati dell’accademia.

Infatti, sarà possibile conoscere personalmente tutta la realtà della Beauty Academy sabato 18 e domenica 19 in occasione della 244esima Infiorata di Genzano. Ci sarà uno stand dedicato su via Garibaldi che permetterà a tutti di accostarsi a questo mondo, conoscere da vicino i corsi in partenza e tutte le opportunità di lavoro a cui è possibile accedere grazie ad essi. Inoltre, in entrambe le giornate la Beauty Academy, situata in via Chatillon, 10, sarà aperta al pubblico con orario continuato.

Per conoscere ancora più da vicino la nuova sede della Beauty c’è inoltre in programma un Open day nella giornata di venerdì 24 giugno. Ospite dell’evento Aurora Celli, giovane content creator e grande appassionata del mondo beauty. Investire nella formazione di qualità è il primo passo per dar forma al proprio futuro lavorativo, scegliere la scuola migliore può fare la differenza. Dai forma al tuo talento, scegli La Beauty Academy e libera la tua creatività.

Beauty Academy
Beauty Academy
Beauty Academy

 

 

commenta