Politica

Ciampino, Silvi (PD): “Orgogliosi del lavoro fatto. Ora sosteniamo Emanuela Colella al ballottaggio”

Alessandro Silvi

“In uno scenario di forte astensionismo, in cui il partito del non voto è saldamente in testa, consapevole della disaffezione degli italiani al voto, il Partito Democratico si attesta al primo posto in città, superando tutti i partiti della destra”. Così, in una nota, il segretario del Partito Democratico di Ciampino Alessandro Silvi all’indomani dello spoglio che ha decretato il ballottaggio tra Emanuela Colella e Daniela Ballico il 26 giugno.

“Questo risultato – aggiunge Silvi – ci rende orgogliosi del lavoro fatto durante i 2 anni e mezzo di opposizione, che ha portato anche al rinnovamento della classe dirigente, ma siamo anche consapevoli di tutto il lavoro che è ancora da fare per la partecipazione alla vita politica e per la città”.

“Siamo fieri del lavoro svolto e continueremo in questa direzione – ha concluso il segretario del PD di Ciampino -. È importante, adesso, non disperdere quanto abbiamo raggiunto e andare a votare Emanuela Colella al ballottaggio del 26 giugno. Tutta la coalizione di centrosinistra ha dimostrato di essere compatta e determinata. Emanuela Colella, stando in mezzo alla gente e ascoltando i cittadini, ha fatto capire agli elettori che una Ciampino pubblica, partecipata, inclusiva, compiuta e sostenibile è possibile”.

commenta