Cronaca

Velletri, 38enne di Lariano gravemente ferito in Piazza Ignazio Galli: l’operaio trasportato in elisoccorso al Policlinico Umberto I

Generico giugno 2022

Paura, a Velletri, per le sorti di un operaio che nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, è caduto durante dei lavori nella piazzetta a due passi dal palazzo comunale, dove è presente la Caritas e la scuola dell’Infanzia Marandola.

Le condizioni del giovane, un 38enne di Lariano, sono parse subito gravi agli occhi dei primi soccorritori, tanto che sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberarlo ed affidarlo ai sanitari, prontamente intervenuti. La gravità delle riferite riportate, tuttavia, ha reso necessario il trasporto in eliambulanza verso il Policlinico Umberto Primo di Roma, dove è giunto in codice rosso, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Velletri, per occuparsi dei rilievi, in supporto dei quali hanno operato gli agenti di Polizia Locale, per quanto concerne la viabilità. 

L’uomo stava partecipando ai lavori di rifacimento della facciata dello stabile di piazza Ignazio Galli, ed è caduto dal cassone di un camion, infortunandosi gravemente.

Generico giugno 2022
Più informazioni
commenta