Politica

Grottaferrata – Avvenuto in Comune il passaggio di consegne tra il commissario Dionisi e il neo Sindaco Mirko Di Bernardo (FOTO)

proclamazione di bernardo grottaferrarta

Alle ore 12,30 di oggi Mirko Di Bernardo è stato ufficialmente proclamato sindaco di Grottaferrata. I viceprefetti Giancarlo Dionisi e Davide Lo Castro, fino a stamattina commissario straordinario e subcommissario alla guida del Comune di Grottaferrata, hanno incontrato e ringraziato una folta rappresentanza dei dipendenti comunali definiti dal viceprefetto Dionisi “vera spina dorsale dell’ente”.

“Un risultato che va oltre le aspettative – ha dichiarato il neosindaco –, che premia il lavoro e la coesione di una squadra attenta e sensibile al bene comune. Da oggi inizia il cambiamento per questa città, che ci auguriamo di migliorare insieme. La coesione, l’integrazione e la partecipazione saranno i vettori fondamentali che accompagneranno Grottaferrata verso un processo di trasformazione. Sarò il Sindaco di tutti, anche di chi non mi ha sostenuto, e resteremo sempre disponibili all’ascolto e all’incontro. La nostra missione è quella di servire il bene comune e lo faremo con passione, convinzione e con grande responsabilità”.

Avvenuta la proclamazione, il sindaco Mirko Di Bernardo ha raggiunto l’ufficio al primo piano dove è avvenuto formalmente il passaggio di consegne tra la gestione commissariale e il nuovo primo cittadino da oggi a capo del Comune di Grottaferrata.

Più informazioni
leggi anche
di bernardo consoli grottaferrata
Politica
Grottaferrata – Di Bernardo sindaco: “I sogni si possono avverare” – I CONSIGLIERI ELETTI
festa di bernado sindaco grottaferrata
Politica
Grottaferrata – COMUNALI, Mirko Di Bernardo ce l’ha fatta: è Sindaco al primo turno
schede elettorali
Politica
Elezioni Grottaferrata – SOS affluenza: alle urne solo in 8.500 su 16.885 aventi diritto. Politica sempre più in crisi
commenta