Eventi

Lanuvio, a Campoleone dal 17 al 19 giugno torna il “Pecoraduno” dopo 2 anni di stop

Pecoraduno Archivio

Da domani, venerdì 17 giugno, fino a domenica 19 giugno, a Campoleone (zona Malcavallo, Lanuvio), in via del Bellone, si svolgerà l’evento “Pecoraduno 2022 – Il Ritorno”, che torna dopo 2 anni di stop.

Organizzato da 20 membri dell’associazione Pecoraduno (composta da oltre 80 persone) e patrocinato dai Comuni di Lanuvio e Aprilia, il “Pecoraduno 2022”, oltre alla classica degustazione di piatti tipici direttamente dai pascoli ovini dell’agro romano e pontino, proporrà un programma molto ricco, con esibizioni di artisti del calibro de Gli Ultimi, i Meganoidi e Adriano Bono.

Venerdì 17 giugno esibizione degli Underball e, direttamente dalla serie di Zerocalcare, gli Ultimi; sabato 18 giugno grande evento con Pietro Falco, The Royal State, i Malati Immaginari e i Meganoidi; domenica 19 giugno, appuntamento con il raduno nazionale del Vespaclub alle 12, attività per bambini a partire dalle 10.30 con la Ginkana, apertura stand per pranzo alle 13 e, in serata, il Reggae Circus di Adriano Bono, Molinari e i Fii De Niciuno.

Ovviamente, tutte le sere bar e stand gastronomici con prodotti tipici e arrosticini a volontà. Ci sarà disponibilità di un ampio parcheggio gratuito.

Alle 20 apriranno gli stand e ci sarà l’esibizione della Scuola di Karate. Alle 21.30 inizieranno i concerti e a mezzanotte termineranno gli appuntamenti.

Per tutte le info nel dettaglio è possibile seguire la pagina Facebook Pecoraduno.

commenta