Politica

Ciampino, Bizzarri-Ricciardi (FdI): “26 giugno tutti al voto per Daniela Ballico Sindaco”

Andrea Bizzarri Massimo Ricciardi

“Vogliamo ringraziare in primis i 2.144 cittadini di Ciampino che hanno deciso di votare la lista di Fratelli d’Italia, accordandoci la loro fiducia, e permettendo così ai nostri candidati di ottenere un eccellente risultato elettorale”.

Così, in una nota congiunta, l’avvocato Andrea Bizzarri, responsabile per la provincia di Roma del Dipartimento Imprese e Mondi Produttivi di Fratelli d’Italia e delegato della lista di Fratelli d’Italia a Ciampino, e il dott. Massimo Ricciardi, portavoce di Fratelli d’Italia Ciampino e anch’egli delegato della lista.

“Tali preferenze – aggiungono Bizzarri e Ricciardi – saranno vane, se non confermate e incrementate il 26 giugno, quando i cittadini di Ciampino saranno chiamati a scegliere al ballottaggio il nuovo sindaco della città”.

“Il gruppo di Fratelli d’Italia unito invita, pertanto, la cittadinanza a recarsi numerosa alle urne il prossimo 26 giugno e a scegliere senza indugio alcuno Daniela Ballico come sindaco di Ciampino, per dare un segno di continuità all’ottimo lavoro iniziato già nel 2019 e che ha portato la città a rinascere”.

“La candidatura di Daniela Ballico – concludono Andrea Bizzarri e Massimo Ricciardi – rappresenta l’unico progetto valido e serio e a vantaggio di tutta la cittadinanza”.

commenta