Politica

Elezioni Ciampino, Ballico: “Stampa e giornali organizzino confronto pubblico tra me e Colella”

Daniela Ballico 20 Giu 2022

“Il 26 giugno i cittadini saranno chiamati a scegliere il proprio sindaco. Veramente i cittadini di Ciampino non meritano di poter assistere a un confronto tra i due candidati rimasti in gioco, sulle priorità per Ciampino, sulle cose da realizzare e sul futuro della città?”.

Così, in una nota, il sindaco uscente di Ciampino Daniela Ballico, candidata al ballottaggio di domenica 26 giugno insieme a Emanuela Colella.

“Credo che sarebbe molto triste – aggiunge Daniela Ballico – se si arrivasse alla data del 26 giugno senza aver dato modo ai cittadini di farsi una propria opinione”.

“Avrei preferito andare al ballottaggio con Alessandro Porchetta, che non si è sottratto al faccia a faccia organizzato dalle associazioni dei commercianti di Ciampino. Invece mi ritrovo contro chi, probabilmente per mancanza di idee e di programmi concreti, non fa altro che fuggire dal confronto dall’inizio della campagna. Per tale motivo chiedo a tutte le agenzie di stampa e ai giornali di farai promotori di tale iniziativa”.

“Più volte – conclude la candidata a sindaco di Ciampino di centrodestra – ho invitato la candidata sindaca del PD a un confronto, ma capisco che si possa ritenere di parte. Per tale motivo, mi rivolgo alla stampa in modo che possa riuscire ad organizzare questa iniziativa nel rispetto di tutte le garanzie di trasparenza, terzietà e democrazia, a esclusivo beneficio dei cittadini di Ciampino”.

commenta