Attualità

Pomezia – Torvaianica, iniziati i lavori di abbattimento dell’ex ristorante Piccolo Porto

Nella mattinata di oggi, lunedì 20 giugno, è iniziato l’abbattimento della struttura del Piccolo Porto, che deturpava da oltre 10 anni il lungomare di Torvaianica (Pomezia).

Al suo posto sorgerà il primo stabilimento balneare pensato e realizzato ex novo, nel pieno rispetto del contesto ambientale e paesaggistico in cui è inserito. A realizzarlo la Sunset beach Srl, una società tutta al femminile che gestirà la struttura.

“L’abbattimento del Piccolo Porto di Torvaianica è il risultato di un lungo percorso che abbiamo intrapreso nell’ottica del ripristino della legalità – spiega il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà -: a partire dal lavoro di recupero delle concessioni demaniali di chi era inadempiente da anni, per finire nell’aver creduto fino in fondo nella riassegnazione delle concessioni a nuovi imprenditori che stanno investendo sul nostro territorio, come Letizia, Sara e Silvia che, con la loro Sunset Beach Srl, gestiranno questo nuovo stabilimento che sorgerà a Torvaianica. Vi terrò aggiornati sull’andamento dei lavori”.

“Valorizziamo la nostra costa – ha aggiunto Zuccalà – e offriamo nuovi servizi per i cittadini. Un altro capitolo del libro che stiamo scrivendo sulla nostra città. Sarà un futuro più bello ed ecosostenibile”.

commenta