Attualità

Rocca Priora – Piscina comunale, Lega: “Amministrazione comunale rispetti i cittadini e il consiglio”

piscina comunale rocca priora

Andrea Penza, consigliere comunale della Lega a Rocca Priora e Alessio Magrini, coordinatore cittadino del partito di centrodestra, sono intervenuti nella vicenda che riguarda la delicata situazione della piscina comunale su cui già si erano espressi i consiglieri di opposizione del gruppo Prima Rocca Priora.

“Nonostante nell’ultima seduta del Consiglio Comunale, si fosse concordato di convocare un consiglio straordinario per discutere della situazione della piscina comunale, la Sindaca Anna Gentili e la sua Giunta hanno pensato bene di presentarsi in Aula e risolvere la complessa vicenda con la lettura di poche righe tra le comunicazioni ai consiglieri.

Una scelta irrispettosa per i cittadini e per il Consiglio, indice di superficialità e inadeguatezza. Rivolgiamo un appello al Presidente del Consiglio Comunale Damiano Pucci affinché, nell’esercizio della posizione neutrale che il Consiglio Comunale gli ha affidato, si faccia garante del rispetto dell’impegno preso, e assicuri la completezza degli atti che verranno messi a disposizione a tutti i consiglieri. Riteniamo sia doveroso chiarire ai cittadini qual è lo stato dell’arte e cosa si intende fare dell’unica struttura pubblica in grado di aggregare soprattutto i giovani del nostro paese, troppo spesso lasciati in balia di se stessi”.

leggi anche
piscina bluegreen
Attualità
Rocca Priora – Chiusa la piscina comunale “Bluegreen”: cosa è successo e cosa accadrà
commenta