Attualità

ANFI Velletri celebra il 248° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza al ristorante Benito al Bosco

In occasione del 248° anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza, la Sezione A.N.F.I. Velletri ha celebrato con oltre 40 soci la ricorrenza con la Santa Messa presso la Cattedrale di San Clemente, ed a seguire il pranzo presso il rinomato ristorante veliterno Benito al Bosco.

“Si è trattato di una cerimonia molto importante per la nostra sezione, impreziosita soprattutto dalla presenza del Presidente nazionale ANFI il Gen. C.A. Pietro Ciani”, ha affermato il segretario Anfi Velletri Agostino Cusella.

Nella foto da destra il Cap. Giovanni Botta, comandante Guardia di Finanza di Velletri, il Pres. Nazionale Anfi Gen. Pietro Ciani, il Presidente della Sezione Anfi di Velletri: Col. Giorgio Mancini e l’“istituzione della Cucina per le grandi personalità” Benito Morelli,  il segretario Anfi Velletri Agostino Cusella, il Comm. Luigi Taurisano, la segretaria dell’ Associazione VVFF signora Francesca Sepielli ed il Col. Lucio Malvestuto comandante Guardia di Finanza di Frascati.

Più informazioni
commenta