Archiviata un’edizione dell’Infiorata particolarmente apprezzata, Genzano non si fermerà ed inaugurerà la sua estate con la 4^ edizione di “MALTI DA LEGARE”, la manifestazione che unisce il buon cibo alla birre più prelibate, abbinando a questo mix, di per se congeniale, la buona musica e un piacevole intrattenimento.

A farvi da cornice sarà ancora una volta una location invidiabile, quella all’ombra del fascinoso Palazzo Sforza Cesarini, che farà nuovamente  da proscenio all’evento, che si é già fatto un nome in tutto il circondario e promette di far da richiamo a migliaia di persone anche in questa edizione.

Nulla é stato infatti lasciato al caso per una 4 giorni che avrà inizio giovedì 23 giugno, per terminare domenica 26, quando calerà il sipario su un’edizione che si preannuncia molto partecipata, complici anche condizioni atmosferiche ideali, dove persino la canicola che staziona sullo Stivale incoraggerà a qualche serata all’aria aperta, magari con un boccale fresco di birra, già pronto per essere mandato giù.

Non solo malto nella kermesse che ha in Laura Valeri il suo Direttore Artistico. Altro piatto forte, é il caso di dirlo, sarà lo “Street Food”, ovvero il sempre più apprezzato cibo di strada, che sarà caratterizzato da un ampio ventaglio di alternative, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. 

Ricordiamo che la manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Genzano e il suo spirito è stato ben sintetizzato dalla bella clip del videomaker Gerardo Nutile. 

Quanto al programma dell’intrattenimento musicale, ad accompagnare le serate saranno i seguenti artisti:

  • giovedì 23 giugno: Hot Spaces – Cover Queen
  • venerdì 24 giugno: GNT – Gianna Nannini Tribute Band
  • sabato 25 giugno: Suicide GVNG
  • sabato 25 giugno: Dario Rossi – Electronic Live-Set
  • domenica 26 giugno: Gli Alibi – Tribute Vasco Rossi
MALTI DA LEGARE GENZANO
commenta