Eventi

Marino Village, a Santa Maria delle Mole venerdì 1° luglio arrivano i Ricchi e Poveri

Continuano i grandi appuntamenti al Marino Village, ideato e progettato dal fotografo Andrea Paciotti insieme ad Antonello Sacco, che si svolge in un’area di 13mila metri quadri in via Giovanni Prati 77, nella frazione marinese di Santa Maria delle Mole.

La rassegna, iniziata il 27 maggio, durerà fino al 31 luglio e prevede un ricchissimo programma, con spettacoli di cabaret, musica, animazione, giostre e giochi di ogni tipo per i più piccoli, serate disco e momenti dedicati alla solidarietà. Senza dimenticare il cocktail bar e un gran numero di stand gastronomici, con specialità dolci e salate, e di punti dedicati al beverage.

Dopo gli Arteteca, la regina dei cartoni animati anni ’80 e ’90 Cristina D’Avena il simpaticissimo attore napoletano Biagio Izzo, protagonisti rispettivamente venerdì 27 maggio, sabato 4 giugno e sabato 18 giugno, il Marino Village attende, venerdì 1° luglio, gli intramontabili Ricchi e Poveri, famosissimo gruppo italiano che ebbe successo negli anni ’70 e ’80.

I Ricchi e Poveri, i cui attuali componenti sono Angela Brambati e Angelo Sotgiu e di cui hanno fatto parte anche Franco Gatti e Marina Occhiena, sono tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti: oltre 22 milioni di copie, secondo gruppo italiano per vendite dopo i Pooh. Tra i loro più grandi successi, molti dei quali riuscirono a raggiungere le vette delle classifiche italiane e internazionali, ricordiamo La prima cosa bella, Che sarà, Sarà perché ti amo, Come vorrei, Mamma Maria e Voulez vous danser. Ben 12 le partecipazioni a Sanremo per i Ricchi e Poveri: memorabile quella nel 1985, dove vinsero con il brano Se m’innamoro.

“Siamo veramente contenti per questo ennesimo, grande appuntamento al Marino Village – dichiarano Andrea Paciotti e Antonello Sacco -. Per questo evento estivo abbiamo puntato, come si evince dal nostro programma, specialmente sulla qualità. Ospiti come gli Arteteca, Cristina D’Avena, Biagio Izzo, i Ricchi e Poveri e altri ancora che da qui al 31 luglio saranno protagonisti nelle serate del Marino Village sono non soltanto una garanzia di successo, ma anche e soprattutto un motivo di vanto e di prestigio per Santa Maria delle Mole e per tutto il territorio dei Castelli Romani”.

“Non capita tutti i giorni – aggiungono Paciotti e Sacco – che personaggi importantissimi del mondo dello spettacolo e della musica italiana, che hanno fatto e stanno continuando a fare la storia nel loro settore, si esibiscano dalle nostre parti. Ecco perché siamo ancora più orgogliosi di quanto siamo riusciti a progettare. Finora la risposta di pubblico è stata grandissima, siamo convinti che sarà così fino al 31 luglio, giorno della chiusura del Marino Village”.

Venerdì 1° luglio l’ingresso al Marino Village sarà possibile a partire dalle 18.30. Si possono acquistare i biglietti in loco oppure sul portale ciaotickets.com (CLICCA QUI).

commenta