Cronaca

Frascati, 44enne beccato a masturbarsi da un gruppo di ragazzine: denunciato

Generico giugno 2022

E’ stato beccato a masturbarsi davanti a un gruppetto di ragazzine, mostrando i genitali e mimando l’atto sessuale. E’ per questo che un 44enne disoccupato e residente a Rocca Priora è stato denunciato. I fatti risalgono a domenica 19 giugno, quando intorno alle 23, davanti la pizzeria Veleno, alcune minorenni hanno notato che l’uomo si era denudato e si toccava nelle parti intime.

Alla vista dell’uomo una 14enne ha chiamato immediatamente il 112 e all’arrivo dei militari della locale compagnia l’uomo era ancora nei paraggi. Circostanza che ha consentito ai Carabinieri di individuarlo e denunciarlo in stato di libertà.

L’uomo, a quanto trapela, avrebbe già precedenti alle spalle e dagli accertamenti svolti dai Carabinieri si sarebbe reso responsabile di altri episodi analoghi, uno dei quali avvenuto su un pullman. Sono ancora in corso ulteriori indagini per meglio chiarire i contorni della vicenda, ma intanto gli investigatori hanno informato dell’accaduto la Procura della Repubblica di Velletri.

Più informazioni
commenta