CRONACA

Grottaferrata, ruba un’auto a Roma ma poi finisce per fare un incidente coi Carabinieri su viale Vittorio Veneto

Ruba un’auto a Roma ma poi finisce per fare un incidente a Grottaferrata, ai Castelli Romani, dopo un inseguimento coi Carabinieri. E’ successo questa notte, quando i militari della stazione della Città criptense, alle porte della Capitale, dopo aver ricevuto una segnalazione, hanno intercettato l’auto, una Range Rover nera che procedeva su viale Vittorio Veneto in direzione Marino.

Il furto dell’auto era stato segnalato intorno alle ore 4 della notte. L’uomo al volante, di circa 30 anni, ha in un primo momento fatto finta di accostare alla vista dei militari, ma poi è ripartito tentando la fuga. Convinto di aver seminato i suoi inseguitori l’uomo ha poi invertito la marcia dirigendosi verso Squarciarelli, dove però si è trovato di fronte l’auto dei Carabinieri con cui ha avuto uno scontro sul lato anteriore destro.

Nell’incidente, fortunatamente non violento, la gomma della Range Rover si è staccata, impedendo di fatto la marcia. L’uomo però è riuscito a fuggire. Nessuno dei carabinieri ha riportato fortunatamente ferite.

Sono in corso le indagini da parte dei militari della radiomobile di Frascati. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Grottaferrata per regolare il traffico.

commenta