Scelti per voi

LARIANO – Da Mobili Biagi apre Lube Store Lariano: esclusive promozioni su tutti i nuovi modelli delle Cucine Lube

E’ in arrivo una grande novità nel territorio dei Castelli Romani, grazie a Mobili Biagi, storica azienda di arredamento di Lariano, che il 27 giugno inaugura il prestigioso Store Cucine Lube. In occasione del suo 75esimo anno di attività, l’azienda larianese si rinnova e si rilancia sul territorio con l’apertura di LUBE STORE LARIANO, 500mq dedicati all’esposizione di tutti i nuovi modelli delle Cucine Lube, in stile moderno, classico e contemporaneo.

VENDITA PROMOZIONALE PER CHI ACQUISTA UNA CUCINA DAL 27 GIUGNO AL 3 LUGLIO

Si tratta di un rinnovo importante per un’azienda leader del territorio, che guarda sempre al futuro con nuovi progetti, con la forza e l’esperienza di ben due generazioni alle spalle e con l’entrata in azienda di Mirko Marcelli, nipote del fondatore. Mobili Biagi, infatti, nasce nel 1947 dalla coraggiosa intuizione del giovane Sergio Biagi che, a soli 14 anni, comincia a fabbricare mobili dalle rifiniture eleganti e contemporanee. Mobili Biagi è divenuta nel tempo un’azienda leader nel settore della vendita di cucine, camere da letto, camerette, materassi e molto altro ancora, rimanendo al contempo ben salda alle proprie radici grazie ad una sempre appassionata e competente conduzione familiare.

lube

Infatti, a partire dal 1979, le redini dell’azienda sono passate dal fondatore Sergio Biagi a sua figlia Lorena, la quale, spinta dalla stessa passione del padre, è riuscita perfettamente ad incarnare la filosofia aziendale. L’azienda ha continuato a crescere e ad aumentare i marchi di fama nazionale, esclusivamente made in Italy. ospitati all’interno dello showroom di via Napoli, 119.

Ed anche il brand Cucine LUBE, numero uno nelle vendite di cucine in Italia, ha scelto Mobili Biagi per l’apertura del nuovo Store a Lariano.

Per l’occasione, dal 27 giugno al 3 luglio, è prevista una PROMOZIONE IN ESCLUSIVA: acquistando una cucina Lube il piano cottura a induzione, la lavastoviglie, il piano in Okite e lavatrice saranno in OMAGGIO.

Lo staff di Mobili Biagi vi aspetta tutti i giorni per brindare alla nuova apertura e, nella giornata di sabato 2 luglio, anche per la degustazione “Suhi & Bollicine” in collaborazione con Moch Sushi&Lounge di Velletri e l’azienda vinicola di Marco Carpineti, con il suo Kius, spumante metodo classico biologico. Domenica 3 luglio l’azienda festeggerà, invece, con un ricco buffet, taglio della torta e brindisi al nuovo traguardo.

 

Più informazioni
commenta