Cronaca

Tragico incidente in moto a Valmontone, muore a 28 anni Pasquale Pascarella

pascarella valmontone

La comunità di Valmontone è in lutto per la tragica morta di un giovane che ieri sera, giovedì 23 giugno, è morto dopo essere finito fuori strada con la sua moto.

Pasquale Pascarella aveva 28 anni ed era di Valmontone. L’ incidente è avvenuto intorno alle ore 22 in viale XXV Aprile.  Il giovane viaggiava su una Honda Kawasaki 1000 quando, appena fuori una curva, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto ed è finito in una scarpata.

Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo anche sui social da parte di amici e conoscenti. Lutto anche sulla pagina istituzionale della città di Valmontone. “Oggi è un giorno triste e amaro per Valmontone. Ieri sera, in un incidente stradale, ha perso la vita Pasquale Pascarella di soli 28 anni. Una giovane vita spezzata tragicamente che lascia sgomenti tutti e porta dolore nel cuore dei valmontonesi, in particolare dei tanti che conoscevano Pasquale e gli volevano bene.
Dal sindaco Alberto Latini e dall’intera Amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici. Una preghiera per Pasquale, affinché riposi in pace”.

Sul posto del tragico incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Colleferro, i militari della stazione di Valmontone e i vigili del fuoco del distaccamento di Valmontone. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la vittima, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Nessun altro mezzo risulta coinvolto nell’incidente. Il corpo è stato portato all’obitorio di Tor Vergata.

Più informazioni
commenta